Borse uomo Louis Vuitton, le novità della collezione Primavera/Estate 2013

Louis Vuitton ci presenta la sua collezione di borse uomo dedicata alla stagione primavera estate 2012, una collezione che come è prevedibile, punta su forme classiche, modelli in tessuti pregiati ai quali la maison aggiunge colorazioni evergreen e dettagli caratteristici e ricercati. Dalle tote alle handbag, passando per gli accessori di piccola pelletteria e le borse da viaggio, anche la linea uomo di Louis Vuitton si fa notare per raffinatezza e carattere, elementi che del resto troviamo ogni volta nelle nuove creazioni della maison. Diamo uno sguardo insieme alla collezione primavera estate 2012.

Un ruolo di primo piano nella collezione di borse uomo Louis Vuitton è riservato alla tote Cabas North South, una borsa in pregiata pelle Nomade dalla forma classica impreziosita da inserti moderni e impunture a vista. Le sue dimensioni sono 45 x 45 x 8 cm, la fodera interna è realizzata in pelle di vitello, le parti metalliche sono realizzate in rutenio e la forma è completata da manici in pelle e tracolla rimovibile in pelle nera a contrasto. Il prezzo della tote sul sito ufficiale è di 2860 euro.

Completano la collezione maschile tutta una serie di modelli di cartelle portadocumenti con stampa Monogram iconica o nelle versioni casual meno vistose, dotate di tasche interne porta tablet, zaini dal mood sporty chic sempre molto preziosi nei dettagli e accessori di piccola pelletteria da abbinare alle borse più grandi. Una collezione glamour e ricercata, ricca di modelli intramontabili. Voi quale preferite?

Borse Louis Vuitton Louis Vuitton Outlet 9999 9.5/ 10(from 10798 reviews) 188 EUR In Stock